ECM

  • L'evento è stato accreditato dal Ministero della Salute con 10 crediti formativi ECM per medico chirurgo per le specializzazioni elencate di seguito.
  • La verifica dell'apprendimento verrà effettuata tramite la somministrazione di un test a risposta multipla a doppia randomizzazione.
  • Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
  • Il partecipante, una volta superato il test di valutazione, potrà scaricare l'attestato E.C.M. e l'attestato di partecipazione cliccando nell'apposita sezione del sito. Solo i partecipanti afferenti alle discipline indicate avranno diritto ai crediti formativi
  • Il test è a disposizione dei soli partecipanti che hanno regolarizzato la quota d'iscrizione.
  • Specializzazioni accreditate: Allergologia ed Immunologia Clinica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Dermatologia e Venereologia, Endocrinologia, Epidemiologia, Ematologia, Chirurgia Pediatrica, Continuità Assistenziale, Cure Palliative, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Gastroenterologia, Genetica Medica, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Igiene-Epidemiologia e Sanità Pubblica, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Generale (medici di famiglia), Medicina Interna, Medicina Termale, Medicina dello Sport, Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, Microbiologia e Virologia, Neonatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pediatria (pediatri di libera scelta), Radiodiagnostica, Radioterapia.